Sono noti gli ostacoli che da qualche mese attanagliano la Pegaso, storica società sportiva molfettese, che da anni dimostra la propria competenza e professionalità in campo pallavolistico.
Gli allenamenti continuano nonostante i problemi logistici, le ragazze giocano e disputano le partite, con la passione e il desiderio di sempre: fare sport e divertirsi.
Pasqua Marzella, Guida Tecnica Under 13 e responsabile C.A.S., spiega, in una nota, la situazione:
“Anche quest' anno nonostante tante complicazioni, siamo riusciti a riprendere la nostra attività con grande entusiasmo e grande partecipazione da parte di tutti: atlete genitori e allenatori. In tanti hanno voluto dimostrarci la loro fiducia nella qualità del nostro lavoro affidandoci i loro figli, i miei gruppi,che comprendono atlete delle elementari e delle medie sono pieni di piccole atlete entusiaste di conoscere e praticare la pallavolo.”
Parole e gesti importanti che affermano fortemente la volontà di tutta la società di proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi anni. I genitori e le atlete hanno combattuto con la Pegaso perché credono nei valori e nei principi di tutto lo staff societario.
“In attesa di risvolti positivi delle varie vicende che ci hanno visto negare l'utilizzo della scuola media Poli, le nostre attività si concentrano presso l'oratorio San Giuseppe, dove ci alleniamo il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19.”
La speranza di tutti, atlete, genitori e società è che la questione si risolva il prima possibile nel migliore dei modi, per permettere alle ragazze di disputare buone partite e di mostrare tutte le loro capacità.
Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso '93 |