Non si arresta la corsa dell'ASDAM Pegaso '93 guidata da mister Dino Fiorella. Ancora una vittoria, ancora tre punti, terzo posto confermato. Una prestazione convincente contro avversarie troppo giovani ed inesperte per impensierire il sestetto molfettese. A farne le spese stavolta la Progetto Bat. 0-3 il risultato finale (16-25, 15-25, 20-25).
Le pegasine sono partite subito molto bene ed hanno dominato l'incontro fino dal primo set. Unica pecca, all'interno del primo parziale, è stata una serie di attacchi sbagliati dalle molfettesi che hanno dato respiro alle avversarie le quali, però, non sono mai riuscite ad invertire la rotta. Molto buone le percentuali pegasine in tutti i fondamentali, a partire dal servizio.
Assolo della Pegaso nel secondo set che, con una buona strategia d'attacco, è riuscita a superare l'unico fondamentale della Progetto capace di impensierirla, il muro. Con facilità quindi le molfettesi hanno portato a casa anche il secondo parziale.
Il terzo set è stato l'unico giocato punto a punto dai due sestetti, con la Progetto che ha provato fino alla fine a riaprire l'incontro e la Pegaso che, perdendo un po' di tensione agonistica, ha sbagliato un po' di più. Le molfettesi però non si sono arrese e, puntando sulla battuta e sull'attacco, sono riuscite a chiudere i conti ed a guadagnare pieno bottino. Prossimo appuntamento: Pegaso - Palo Sporting Club Volley, sabato 24 febbraio, alle ore 18, presso il PalaFiorentini di Molfetta.
Una vittoria ed una sconfitta nel campionato Under 14. Sorride infatti la Pegaso Azzurra che ha vinto, dominando, la sfida contro l'Insieme Volley Capurso; 0-3 (9-25, 16-25, 14-25) il risultato finale. Prossimo appuntamento: Pegaso Azzurra - Nelly Insieme Volley, domenica 25 febbraio, alle ore 19, presso la palestrina del PalaPoli di Molfetta.
Meno positivo il weekend della Pegaso Bianca che è stata sconfitta in casa dall'ASD Diomede Canosa con il risultato finale di 1-3 (23-25, 15-25, 25-19, 20-25). Prossimo appuntamento: Casalvolley Trin Cer - Pegaso Bianca, lunedì 26 febbraio, alle ore 19, presso il palazzetto dello sport di Trinitapoli.
Sconfitto al tiebreak il sestetto pegasino della 1a Divisione Giovani, nello scontro in casa della Tris. 3-2 il risultato finale (22-25, 25-19, 25-7, 17-25, 15-9). Prossimo appuntamento: Pegaso - Sport&20 M. Bari, domenica 25 febbraio, alle ore 9, presso la palestrina del PalaPoli di Molfetta.