L’ultima gara per la I Divisone Femminile termina con una bella vittoria sul sestetto di Canosa 3- 1 (25/16 25/14 21/25 25/15). Quarto posto in classifica e qualche rammarico per alcuni punti persi nel corso del campionato.
Promozione diretta per Di Turi & C. Sas e play off per il Giovinazzo.
Gara senza particolari problemi per il sestetto della Pegaso che solo nel terzo set subisce una timida reazione del Canosa.
Complimenti a Mister Fabiano che ha guidato sapientemente un gruppo formato da atlete giovani e altre esperte provenienti tutte dalle giovanili della società.
Ricordiamole tutte:
Simona Caputo, Francesca Belgiovine, Francesca Giancaspro, Francesca Mongelli, Elga Casamassima, Francesca Calò, Eliana Tatulli, Ornella De Florio, Anna Tempesta, Gaia Grossolino, Serena Ragno, Claudia Ceci, Marilù Tatulli, Francesca Annese e Vicky De Candia.
Un grazie particolare ai dirigenti accompagnatori Damiano Minutillo e Donato Annese sempre attenti a non far mancare nulla alla squadra.
Grazie a Marco Brattoli (assistente), ai segnapunti ufficiali per il loro prezioso contributo e alla tifoseria che non ha fatto mai mancare il proprio apporto.
Si è concluso anche il campionato Under 13 Femminile con le due squadre della Pegaso classificate al 5^ posto nel girone C ed al 2^ posto nel girone D. Si ringraziano gli allenatori Pasqua Marzella, Vincenzo Pappagallo e Giovanni Ciccolella che hanno reso questo campionato ricco di grandi soddisfazioni.
E’ già tempo di programmazione. Un arrivederci alla prossima stagione.
Caterina Salvemini - Ufficio Stampa ASDAM Pegaso '93
|